“Sembra che hai il pannolone” il look in trasmissione della Marcuzzi non è stato gradito – VIDEO

L’incantevole conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella ha pubblicato un video per mostrare il look sfoggiato in puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il video, che ha come sottofondo la canzone di Achille Lauro ‘Marilù‘, è stato pubblicato dalla Marcuzzi circa un’ora fa.

Nel post, che ha già più di 30.000 mi piace, Alessia viene immortalata mentre cammina, canta, ride e scherza: l’outfit però non è stato molto gradito.

Ecco alcuni dei commenti negativi ricevuti, che riguardano il suo look: “Sembra che hai il pannolone“, “Alessia sei così bella, ma vestita così stai malissimo“, “Ma chi ti veste?” oppure “Certamente belle gambe e fisico giovanile, ma outfit da 15enne“.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, profilo favoloso: tacchi a spillo e trasparenze pericolose – FOTO

Alessia Marcuzzi: i suoi look sono i più chiacchierati di sempre…e a voi piacciono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il sorriso più splendente del web: stupenda – FOTO

Sotto al post pubblicato oggi, il look di Alessia Marcuzzi non ha riscosso soltanto critiche e commenti negativi: l’outfit della bella presentatrice è stato infatti anche molto apprezzato da svariati utenti.

Tra i messaggi positivi si legge: “Outfit impeccabili, come sempre“, “Il look migliore, direi TOP“, “Non sbagli un outfit, stai benissimo“, oppure “Pazzesca, outfit sempre bellissimi“.

Lo stile della Marcuzzi ha quindi diviso il web in due metà: e voi a quale appartenete?

Intanto il suo chiacchierato profilo è arrivato a 5,1 milioni di followers: i seguaci aumento a vista d’occhio.

E’ proprio qui su Instagram che possiamo trovare tutti i vestiti e gli abbinamenti che Alessia sfoggia in tv: anche se ci siamo persi la puntata, la splendida conduttrice tiene sempre aggiornati i suoi fan!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ma una cosa è certa: la bellezza di Alessia Marcuzzi ti lascia senza fiato!