“Siete la mia forza”, Giulia Salemi con quel look ha fatto centro -FOTO

Giulia Salemi: look unico per la serata

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>>Isola dei Famosi, riassunto 26 aprile: scontri accesi, il gruppo si divide

Giulia Salemi è una bellissima ragazza che non rinuncia a mostrare tutta la sua sensualità. Il sorriso ha fatto colpo su tante persone, in particolare ha fatto innamorare Pierpaolo Pretelli che all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha perso la testa per lei. Oggi i due sono felicemente fidanzati e su Instagram non perdono occasione di condividere con i fan alcuni momenti insieme. Ieri però la Salemi era da sola all’Isola, con un look molto elegante e consono al tipo di serata. Una tuta corta di raso a fantasia che rimandava proprio al paesaggio tropicale. Gambe scoperte, capelli sciolti e tacchi a spillo. “Grazie a tutti davvero…– scrive sotto al post di ieri sera –  mi avete dato la forza di parlare con mia madre senza paura. Spero che le sia arrivata la nostra grande energia”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Chissà se l’influencer sarà una dei naufraghi della prossima edizione? Molti fan ci sperano e sono pronti a supportarla come hanno fatto per il Grande Fratello.

Impostazioni privacy