Anna Tatangelo la confessione: “si mi ha aiutata tanto in questo momento” – FOTO

Anna Tatangelo in attesa dell’uscita del suo nuovo singolo parla con i follower e si lascia andare: ecco cosa ha rivelato

Manca sempre meno all’uscita del nuovo singolo di Anna Tatangelo. La cantante di Sora qualche giorno fa ha lanciato l’anticipazione che tutti i suoi fan stavano aspettando. Da venerdì 30 aprile sarà possibile ascoltare il suo nuovo lavoro, “Serenata”, prodotto da Dat Boi Dee e già disponibile in pre-save.

Già dalla copertina nella quale l’ex di Gigi D’Alessio appare in una sexy versione in bianco si intuisce che sarà ancora una volta un sound che spacca cavalcando il grande successo dei sui singoli precedenti che hanno segnato, con un mood tutto rinnovato, il suo ritorno in musica.

Dopo “Guapo” feat. Geolier, e “Fra me e te” feat. Gemitaiz, il nuovo pezzo si propone come quello che completa una triade fatta di grinta “per affermare la propria identità come donna indipendente” si legge nella nota stampa. Continua così per la bella Anna questo percorso di scoperta e rinnovamento con un flow del tutto inedito.

A lei piace scoprire e sperimentare e anche ai suoi fan che non vedono l’ora di ascoltare il lavoro fatto fino ad ora in studio. Tutto è cominciato circa due anni fa quando la Tatangelo ha rivisitato la sua “Ragazza di periferia” insieme ad Achille Lauro e Boss Doms. Un riarrangiamento che è piaciuto tantissimo e che ha spianato la via a tutto il resto.

LEGGI ANCHE –>  “Si vede un pancino” Giulietta Cavaglia, il lilla e il dubbio di una fan – FOTO

Anna Tatangelo parla con i follower, la confessione

Impostazioni privacy