Anna Tatangelo la confessione: “si mi ha aiutata tanto in questo momento” – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Mai Volgare”, Rocio Li strega tutti. Ma Raoul dov’è? – FOTO

Nell’attesa che tutti possano ascoltare il suo nuovo lavoro Anna Tatangelo dedica un po’ di tempo ai suoi follower. “Si concede” a loro lasciando su Instagram il box delle domande. Si mostra ancora in studio con i suoi collaboratori e nel mentre rivela qualche chicca ai suoi fan.

Si parte con chi chiede come faccia a sapere così tante canzoni e lei spiega a tutti che fin da bambina ascolta tantissima musica. Il riferimento è al programma di Enrico Papi su Tv8 nel quale Anna è un portento, non sbaglia una canzone e nessuno riesce a metterla ko.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna Tatangelo confessione
(Instagram Story)

E rimanendo sul tema musica, un fan le chiede quanto in questo momento storico della sua vita la musica l’abbia aiutata. Lei non ci mette che un attimo ad annuire e a spiegare dicendo “tantissimo”. Per la bella cantante la musica è stata il rifugio e il porto sicuro.

Impostazioni privacy