Cani Vip, conoscete i cani di Raul Bova? Tutto su Rosy e Pina

Sono alcuni dei cani vip più famosi del web insieme al loro amatissimo padrone: si tratta dei cani di Raul Bova. Le curiosità su Rosy e Pina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Tante, sempre di più, le coppie di vip che decidono di allargare la loro famiglia con gli amici a quattro zampe. Tra di loro ci sono anche Raul Bova e Rocío Muñoz Morales. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi, nel 2015, e da allora, è stato un crescendo di emozioni.

Per loro due splendide bambine, un amore che va a gonfie vele e anche due fedeli cuccioli in casa: Rosy, l’ultima arrivata nel corso del 2020, e Pina, la veterana. È stata la piccola Luna a decidere il nome del cucciolo adottato lo scorso anno, un piccolo meticcio che aveva bisogno solo di cure e tanto amore e Raul e Rocio lo hanno accolto nella loro casa. Pina, invece, è con loro dal 2019.

LEGGI ANCHE –> Cani Vip, conoscete il cane di Elena Barolo? Tutto su Whisky

Cani di Raul Bova, le curiosità su Rosy e Pina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

LEGGI ANCHE –> Cani Vip, conoscete i cani di Laura Pausini? Tutto su Lila e Marlon

“Lei è Rosy, (così ha deciso di chiamarla Luna) e con questi occhi pieni d’amore mi ha detto che cercava una famiglia! Non ho potuto resistere! Benvenuta a casa piccola Rosy”. Con queste parole Raul Bova ha presentato a tutti il cucciolo anche se il più piccolo dei cani è Pina che il bell’attore definisce la star dei social.

Quando Pina era arrivata in casa nel marzo 2019 anche per lei c’era stato il battesimo social: “Ormai è ufficiale che a casa comandano le donne… Benvenuta Pina…” aveva scritto il compagno di Rocio.

E proprio facendo leva sul grande amore che Raul Bova ha per i cani molti anni fa, nel 1999, era stato vittima di un terribile scherzo organizzato dalla trasmissione Scherzi a Parte che aveva inscenato la vendita di uno dei suoi cani. Disperato l’attore avrebbe fatto qualsiasi cosa per ritrovarlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Prima di Rosy e Pina, la coppia aveva un altro cane, Pichito, morto nel 2019. “Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste…” aveva scritto Rocio salutandolo dopo ben 12 anni insieme.

 

Impostazioni privacy