“Sempre bellissima”, Caterina Balivo incanta i fan nella pausa sport: visione – FOTO

Caterina Balivo si dedica allo sport e la sua bellezza al naturale illumina il web, i fan la adorano: incantevole

Caterina Balivo foto Instagram
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

Semplicità e fascino, con queste caratteristiche Caterina Balivo strega i fan ad ogni post su Instagram. Il collage di foto sul suo profilo costituiscono un vero e proprio racconto di una donna ricca di risorse e sfumature.

Divisa tra quotidianità e spettacolo, condivide con i fan scatti di professionalità, ma anche della sua felice vita personale. Subito riscontrabile la dedizione alla famiglia, ma anche l’importanza dei momenti ritagliati per se stessa, talvolta con la fatica che richiede una vita così impegnata.

Tra questi, non manca senza dubbio lo sport, attività portante nell’equilibrio psicofisico della conduttrice. Nell’ultima foto pubblicata sul social durante l’attività fisica, Caterina Balivo è semplicemente incantevole.

LEGGI ANCHE –> “Ne vedo due e sono bellissime”. Nunzia De Girolamo: amore per gli occhi – FOTO

Caterina Balivo, meravigliosa senza trucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE –>  “Mai Volgare”, Rocio Li strega tutti. Ma Raoul dov’è? – FOTO

Caterina Balivo incanta Instagram con uno scatto che ne ritrae la splendente bellezza senza trucco. Si cimenta nell’attività sportiva in totale semplicità, ma con un tocco di fashion immancabile: leggings animalier, sneakers argentate, bomber sportivo e marsupio firmato.

La conduttrice detta tendenza persino praticando sport, e senza intenzione riesce a sedurre i fan, che l’adorano in tutte le vesti possibili. A colpire in modo particolare è l’autenticità del suo splendore, che ancor di più al naturale, stupisce e conquista: “Sempre bellissima“.

Regala una risata ai followers con il post che recita: “E dopo le tagliatelle di ieri, oggi giornata sport“. Il riferimento è al “bis” del piatto gourmet cucinato dalla conduttrice nella giornata precedente, pubblicato su Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sportiva ma anche cuoca, Caterina Balivo si gusta le sue tagliatelle con zucchine, limone e zenzero, offrendo agli utenti una deliziosa ispirazione (e visione).

Impostazioni privacy