Elodie, il selfie allo specchio: indescrivibile bellezza e il dettaglio mai visto – FOTO

Elodie a fine serata colpisce tutti con il suo scatto davanti allo specchio. Total look nero e sportivo: c’è un particolare che conquista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie non perde tempo per poter far sussultare dalle sedie i suoi follower. Nemmeno il tempo di riprendersi dopo il sexy balletto di ieri che arriva un’altra bella bomba.

Elodie ama ballare, lo sappiamo, e dobbiamo dire che è anche molto brava. Ce ne ha dato prova diverse volte nei piccoli stralci che ci regala su Instagram, senza dimenticare la bella performance fatta sul palco dell’Ariston.

Ieri si è divertita a ballare sulle note di Crazy in Love di Beyoncé insieme al ballerino che spesso l’accompagna nelle sue performaces. Lei conosce alla perfezione la coreografia, va a tempo e si muove in modo sinuoso. L’outfit che ha scelto per l’allenamento fa tutto il resto.

Un body nero attillatissimo che quasi scompare nel suo lato B e degli stivali alti con i lacci. Le sue curve sono tutte messe in risalto ed i fan non possono far altro che rimanere incantati di fronte al suo talento e alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE –> “Una bomba s..y” Claudia Ruggeri, il fisico più bello e il suo. Stratosferica -FOTO

Elodie, il dettaglio che piace e fa impazzire tutti

Impostazioni privacy