Elodie, il selfie allo specchio: indescrivibile bellezza e il dettaglio mai visto – FOTO

Elodie selfie allo specchio dettaglio
Elodie (Instagram Story)

LEGGI ANCHE –> “Sobria e Sensuale” Ornella Muti e il costume bianco trasparente indimenticabile – FOTO

Dopo l’allenamento della mattina per Elodie è tempo di riposo e relax. Anche in questo caso ce ne concede un piccolo assaggio tramite le sue Instagram Stories. Un selfie allo specchio che mostra la sua indescrivibile bellezza.

La faccia di Elodie è un po’ stanca ma è un particolare che passa in secondo piano. Si appoggia con il braccio al muro e si tiene la testa. Total look nero sportivo e un particolare mai visto. Una canottiera strana fatta a strisce che si rincorrono sul dorsale di Elodie. Un dettaglio che non sfugge e piace un sacco ai suoi follower che la considerano sempre un’icona di bellezza e stile. E anche in questo caso la cantante ha fatto centro. Tutti impazziti per quel top così particolare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Non aggiunge nulla a riguardo ma tutti si incantano davanti a cotanta bellezza. Serve poco per incollare i follower ai device ed Elodie sa come fare in poche e semplici mosse.

 

Impostazioni privacy