“In grande forma”, per Silvia D’Avenia è iniziata l’estate – FOTO

Silvia D’Avenia: per l’Estate solo quel look – FOTO


LEGGI ANCHE>>>“Ne vedo due e sono bellissime”. Nunzia De Girolamo: amore per gli occhi – FOTO

Chi segue l’influencer su Instagram avrà potuto notare qual è il suo look preferito. Sta per iniziare la bella stagione e Silvia D’Avenia è pronta a sfoggiare i suoi outfit estivi. Sembra che la donna non ami molto magliette larghe o camicie, preferisce invece top che coprono solo il seno e jeans a vita alta. Di raso e colorati, lei l’estate ce l’ha dentro. “E’ arrivata la nostra stagione preferita” commenta scherzando un fan sotto all’ultimo post dove la ragazza indossa un top arancione e la pancia è completamente scoperta…non solo quella. Niente trucchi e filtri, la D’Avenia si mostra così com’è: naturale e semplice. Una collana quasi invisibile le dà un tocco di classe in più e i capelli sciolti la fanno sembrare una dea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ancora una volta l’influencer centra il punto e se continua così riuscirà senza dubbio a scalare la vetta del successo dentro e fuori dal web. Silvia D’Avenia ha tutti gli attributi per diventare un personaggio pubblico di alti livelli.

Impostazioni privacy