Le Iene, Ciacci nel panico più totale: scherzo da incubo finisce male – VIDEO

Ciacci si è sentito male durante uno scherzo organizzato da Le Iene. Il noto opinionista ha avuto un malore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Un semplice scherzo ha rischiato di trasformarsi in tragedia. L’opinionista Giovanni Ciacci è stato protagonista di una spiacevole vicenda.

A organizzare la messa in scena sono state Le Iene. In particolare è stata la iena Mitch a orchestrare il tutto facendo leva sulla paura più grande di Giovanni. Tuttavia lo scherzo non è potuto terminare in quanto prima della fine l’opinionista ha avuto un malore. Ha rischiato di finire in ospedale.

LEGGI ANCHE > Giovanni Ciacci: rivelazione sconvolgente contro la Guaccero

Le Iene: duro scherzo per Ciacci, l’opinionista si sente male

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe a Giovanni Ciacci: “Sei un ruffiano!”. Tutta colpa di Ilary Blasy – VIDEO

Lo scherzo organizzato dalla redazione de Le Iene coinvolgeva Giovanni nella realizzazione di uno spot. Per girare le riprese, l’opinionista è stato condotto insieme al suo amico Daniele, gancio del programma in un capannone. Qui era stato allestito una sorta di parco giochi.

Nella messa in scena in questo luogo viveva un pittoresco proprietario. Giovanni nel vederlo si è mostrato piuttosto spaventato. L’uomo infatti era molto strano. Tuttavia a dare il colpo di grazia all’opinionista è stato il blackout totale. La paura più grande di Ciacci infatti è il buio. In preda al panico si è mostrato molto allarmato. Poi la voce di una donna ha rincarato la dose. Si trattava della figlia del proprietario che chiedeva aiuto a Giovanni. Il padre l’avrebbe confinata in uno stanzino.

Insieme all’amico ha liberato la ragazza trasportandola poi in auto in direzione carabinieri. Nell’ansia più totale Ciacci ha avuto un mancamento rivelando:  “Mi si sono staccati i punti dopo l’operazione alla spalla.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Il commento ha destato le preoccupazioni della redazione che ha deciso di interrompere lo scherzo. Per fortuna Ciacci non si è fatto nulla di grave.

Impostazioni privacy