“Ma io voglio quella gonna” Ilary Blasi splendida per il compleanno più bello – FOTO

“Ma io voglio quella gonna” Ilary Blasi splendida per il compleanno più bello. Oggi la conduttrice compie 40 anni e sta ricevendo tantissimo affetto da parte dei social

Isola dei Famosi successo
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della televisione. Negli ultimi due anni è stata lontana dallo schermo per motivi personali, ha deciso di godersi la sua quotidianità, la sua famiglia, suo marito e i suoi figli che stanno diventando grandi, e dopo diverso tempo ha deciso di ritornare nelle vesti di conduttrici di questa nuova Isola dei Famosi che sta conquistando sempre di più il pubblico.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Ilary Blasi bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: “State of mind”

Ospite a Verissimo, raccontò che ogni volta che è stata chiamata a fare qualcosa di così importante, ha raggiunto dei traguardi fondamentali: è rimasta incinta dei suoi tre figli mentre conduceva dei programmi, questa volta non ha intenzione di avere un quarto figlio ma ha capito che il traguardo sarebbe stato il suo compleanno, i suoi 40 anni. Oggi ha ricevuto tantissimi auguri da persone del mondo dello spettacolo, dai suoi amati figli ma anche da Francesco Totti ovviamente, che ha omaggiato la sua amata moglie con un video curioso che ha fatto lui stesso dove ha messo insieme le loro foto più belle.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot video)

Dopo diverse ore è arrivata sui social con uno scatto dove indossa una gonna che ha conquistato tutti: nella didascalia la sua data di nascita seguita da un iconico “State of mind”.

Impostazioni privacy