Maria Teresa Ruta: l’inedito sul suo senso di colpa al GF VIP

Tutta la verità sul senso di colpa provato dall’ex concorrente del GF VIP, si racconta: la conduttrice Maria Teresa Ruta. 

Maria Teresa Ruta colpa gfvip
Maria Teresa Ruta (Instagram @mariateresaruta)

Un’esperienza unica, nonostante le sue contraddizioni ed i suoi anelli mancati. Si rivela in tal modo quella della conduttrice e showgirl torinese, Maria Teresa Unica. E’ pezzo di vita importante quello vissuto all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“. Maria Teresa, dopo aver attraversato gioie e dolori durante la scorsa edizione del reality firmato dalla rete televisiva Mediaset, ha confessato ciò che smuoveva inconfondibilmente il suo io davanti alle telecamere del programma più seguito nell’ormai conclusosi 2020.

Nel mentre dell’intervista, rilasciata ieri sera al noto conduttore radiofonico Roberto Ferrari, ed attraverso la piattaforma Instagram Maria Teresa ha confessato. Nella diretta la soubrette ha rivissuto i mesi trascorsi vestendo i panni della più apprensiva delle coinquiline immaginabili. E rivelando ad oggi il reale motivo delle sue reazioni, dei suoi cambiamenti, e soprattutto di quel senso di colpa che lei ha perennemente avvertito.

Leggi anche —>>> Barbara D’Urso e l’invito rifiutato: “Mi ha dato buca”

Maria Teresa Ruta: lo stato d’animo dopo le nomination e ed i motivi della colpa al GF VIP

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Potrebbe interessarti anche —>>> Pier Silvio Berlusconi e quel triste addio alle due persone di “famiglia”: “Casa vostra sarà sempre qui”

L’ex concorrente si racconta. Dopo aver fatto capolino nella casa più seguita d’Italia accompagnata dalla figlia Guenda, Maria Teresa, innanzitutto tiene a confermare quale sia stato il suo, seppur involontario, ruolo nel programma. Una mamma in primis, che mai ha incentrato la sua permanenza nella casa basandosi sulla competizione. Amata dal pubblico e protetta 22 volte, e quasi fino alla fine dei giochi dal resto del “brano”, la storica coinquilina ora ammette: “sono stata nominata ogni volta, difficile da portare sulle spalle con il sorriso.

Quando hai un’età come la mia ti mancano tante cose“, senti la necessità di sapere come stanno i tuoi affetti e di stare al loro fianco. “Io pensavo a tutte le cose che c’erano da fare“, continuerà poi Maria Teresa: “restando dentro sono diventata un po’ la mamma di tutti“. Lei era visibilmente affezionata agli altri concorrenti, eppure non riesce ancora a spiegarsi il perché continuassero a nominarla, sostenendo al contempo di tenere a lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Quella della bellissima moglie del giornalista Amedeo Goria, resterà nel tempo, e seppur con tutte le sue inconfondibili peripezie, un’esperienza a ben dire vagamente “alienante”, ma di certo anche :“straordinaria, unica, inimmaginabile”, un autentico: “viaggio dentro te stessa”.

Impostazioni privacy