“Ne vedo due e sono bellissime”. Nunzia De Girolamo: amore per gli occhi – FOTO

Nunzia De Girolamo. L’ex ministra del governo Letta, ora conduttrice ben rodata, si gode il successo e i consensi sia in tv che sul web. Donna intelligente e bellissima. Tutte le novità direttamente dal suo profilo Instagram

Nunzia De Girolamo aveva una fiorente carriera in politica, ex deputata, ministro durante il governo Letta, probabilmente mai si sarebbe aspettata che la vita l’avrebbe condotta verso altri prestigiosi lidi.

La sua verve, la spigliatezza, il fascino e l’intelligenza che la contraddistinguono hanno fatto si che divenisse un nuovo volto della televisione italiana. Presenta con successo dallo scorso febbraio il programma Ciao Maschio, in onda sulla rete ammiraglia della Rai in seconda serata ogni sabato.

La prossima puntata vedrà la luce il 1° Maggio e di fronte a lei ci saranno tre uomini molto diversi tra loro ma ugualmente numeri uno nei loro campi di lavoro: musica, recitazione e danza. Stiamo parlando rispettivamente di Al Bano, Paolo Conticini e Raimondo Todaro. 

Sarà interessante vedere come Nunzia De Girolamo si destreggerà tra queste forti personalità e ascoltare le domande sulla loro vita e le carriere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mai Volgare”, Rocio Li strega tutti. Ma Raoul dov’è? – FOTO

Nunzia De Girolamo: il successo sul web

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy