“Sei come il vino”, Filippa Lagerback sorprendente FOTO dal passato

Filippa Lagerback è attivissima sui social. Sono 661 mila i follower che seguono ogni giorno la conduttrice con affetto. Classe 1973, nata a Stoccolma, è modella, showgirl e conduttrice. Il suo esordio è legato a una pubblicità della birra Peroni. Di seguito debutta sul grande schermo recitando in pellicole e poi in tv come conduttrice in svariati programmi. Dal 2015 è entrata nel cast di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Filippa da sempre ha una forte vocazione ecologista. Nel corso della sua carriera ha scritto il libro “Io pedalo e tu?”.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale è legata da anni a Daniele Bossari. Quest’ultimo ha svelato di essersi preso una cotta per la conduttrice dopo aver visto lo spot della Peroni. Già da allora aveva sentito il desiderio di sposarla. Curiosa sincronicità è che Filippa proprio in quella pubblicità indossava un abito da sposa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Genitori di Stella, i due hanno convogliato a nozze nel 2018. Durante la cerimonia la figlia ha fatto da damigella.

Impostazioni privacy