“Da sposare”: Ambra Lombardo fascino senza limiti fa impazzire – FOTO

Classe 1986, Ambra è nata a Modica, in provincia di Ragusa. Interessata fin da piccola al mondo dell’arte, intraprende gli studi universitari in Beni culturali specializzandosi in archeologia. Il suo più grande idolo è da sempre Alberto Angela. Da lì prende il via la sua carriera come insegnante di lettere e filosofia presso un liceo milanese.

Parallelamente a questo percorso, emerge come modella. Nel 2004 partecipa a Miss Italia arrivando al secondo posto. Nel 2016 ha preso parte al Grande Fratello.

Per quanto riguarda la sfera personale ha avuto lunghe storie. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia si è avvicinata all’ex marito di Tina Cipollari. Kikò Nalli era tra i concorrenti dell’edizione del 2016.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Usciti dal format i due sono rimasti insieme, anche se nel tempo alcune indiscrezioni hanno riportato svariate crisi. Lo scorso settembre la loro storia si è chiusa per sempre.

Impostazioni privacy