Tina Cipollari torna a Uomini e Donne furiosa: “Oggi faccio un macello”

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne furiosa: “Oggi faccio un macello”. Dopo quello che è successo nelle ultime settimane, l’opinionista ha litigato nuovamente con Gemma Galgani

Tina Cipollari derubata
Tina Cipollari – Instagram

Tina Cipollari è stata assente da Uomini e Donne per diverse settimane a causa di impegni con il trasloco. Per questo motivo ogni tanto interveniva soltanto in videochiamata da casa, ma ovviamente le sue liti con Gemma Galgani a distanza non erano le stesse. Oggi che è tornata, ha assistito agli ultimi due appuntamenti della dama torinese. Gemma è uscita prima con Aldo, con cui sta procedendo una conoscenza interessante, ma si è vista anche con Antonio con cui è successo qualcosa di più particolare.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Tina Cipollari ritorna a Uomini e Donne dopo settimane: scoppia la lite con Gemma Galgani

Gemma Galgani segreto Maria De Filippi
Gemma Galgani (Instagram @gemmagalganifanpage_)

Prima di vedersi, Antonio ci ha tenuto a scriverle un messaggio per dirle che la vedeva soltanto come un’amica e che ci teneva a chiarire questa cosa prima dell’incontro per non darle false illusioni. Gemma ci ha tenuto a sottolineare di non essere stupida e che la loro conoscenza stava proseguendo verso una frequentazione. Tina si è molto arrabbiata, è scattata in piedi urlando: “Oggi faccio un macello” e ha fatto notare una serie di incoerenze da parte della dama. Tina non ha apprezzato neanche il comportamento di Antonio, perché essendo molto giovane e bello, secondo lei è l’ennesimo uomo che ha deciso di passare per Gemma per entrare a far parte del programma.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gemma e Maria versione hot in studio
Uomini e Donne Gemma Galgani (screen video)

Antonio ci è rimasto molto male perché Gemma si è rifiutata di vederlo quando le ha scritto quei messaggi, ha reputato la sua una caduta di stile per non essersi presentata alla cena che avevano previsto di fare insieme.

Impostazioni privacy