“Una bomba s..y” Claudia Ruggeri, il fisico più bello è il suo. Stratosferica -FOTO

Claudia Ruggeri non ha rivali. Da Avanti un altro sconvolge i social con il suo outfit: un fisico eccezionale e delle forme conturbanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Tutti la conoscono come Miss Claudia anche se nei nella vita è solo Claudia Ruggeri. Parliamo della bella cognata di Paolo Bonolis che ogni sera vediamo ad Avanti un altro a capo del salottino. Lei è una dei personaggi più longevi del quiz di canale 5 oltre che delle più acclamate. Ogni sera al suo ingesso in studio gli ormoni volano a mille e c’è sempre un’ovazione per lei.

Nel game show del Biscione Claudia ha anche trovato una bella amicizia. In una intervista a Di Più Tv ha raccontato di essere molto legata alla ‘Regina del web’, l’ex ‘bonas’ Laura Cremaschi. Entrambe, tra le altre cose, hanno deciso di riprendere gli studi. Le due bellezze di Avanti un altro si sono iscritte alla facoltà di psicologia. Entrambe dopo gli studi superiori si erano dedicate al lavoro.

La Ruggeri all’età di 16 anni lavorava già come modella e anche la Cremaschi ha iniziato molto presto nel mondo dello spettacolo. Ecco che hanno messo da parte gli studi e ora che sono più mature hanno deciso di investire sulla loro cultura per ampliare le loro conoscenze.

LEGGI ANCHE –> “Sei una favola”, Giulia Sol e il sorriso più bello del web e che scollatura – FOTO

Claudia Ruggeri le batte tutte: lei è divina

Impostazioni privacy