Vanessa Incontrada, bellezza insuperabile: “Mi sento felice”… ma cosa le è successo? – FOTO

La meravigliosa attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola ha postato una nuova foto sul suo profilo di Instagram.

Circa dodici ore fa Vanessa ha condiviso con i suoi 2,3 milioni di followers uno scatto semplicemente divino: la Incontrada ha fatto esplodere il web!

Nella didascalia ha scritto: “Circondata da te, cara natura, mi sento felice“.

La brillante attrice, showgirl e presentatrice televisiva, nonché ex modella, sorride con lo sguardo rivolto verso destra: un toccasana per gli occhi di chi osserva la foto.

Il post è già virale, con più di 32.000 mi piace ed oltre 300 commenti, tra i quali si legge: “Sei una meraviglia“, “Sei bellissima e bravissima“, “Ma tu sei meglio della Primavera di Botticelli“, oppure “Sempre bellissima“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vanessa Incontrada, le tre cose che ama di più in una FOTO: incantevole

Vanessa Incontrada bella come i fiori in primavera: nessuno sa resisterle! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vanessa Incontrada bellissima di prima mattina mentre fa colazione, scelta difficile-VIDEO

Il 12 aprile la bella Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto in cui si mostra in tutto il suo splendore: i fan hanno apprezzato molto lo scatto!

L’incantevole attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola indossa una maglietta bianca ed un blazer nero: un outfit piuttosto casual, ma che le dona tantissimo!

I capelli sono sciolti e mossi ed il make-up non è eccessivamente marcato: nella sua semplicità Vanessa resta la migliore!

Nella didascalia ironicamente ha scritto: “Voi mi guardate… ma anche io guardo voi!“.

La sua espressione è abbastanza seria, mentre fissa l’obbiettivo della fotocamera: la Incontrada è la bellezza in persona!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Il post ha raggiunto i 58.000 mi piace e superato i 1.000 commenti: numeri da record!

Impostazioni privacy