Beyoncé: la serie di FOTO fa impazzire il web, mostra il suo lato migliore

Beyoncé: il profilo migliore in una FOTO

beyoncé foto
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Beyonce, la serie di FOTO, una fa impazzire i fan. Pazzesca

Nonostante sia una star su Instagram non ha molti follower, Beyoncé è seguita da meno di duecento mila fan. La donna in ogni foto mostra una parte diversa di lei: outfit originali, alla moda e sempre in voga. Le sue pose accattivanti che rimandano ai suoi video musicali, gli scatti sensuali e mai uguali. La cantante americana sa cosa piace al pubblico e in particolare alla sua cerchia e non rinuncia ad accontentare i follower. In uno degli ultimi post ha pubblicato una serie di immagini ma la prima è la più bella, la star mostra il suo lato migliore e la scollatura fa scintille sul web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Pantaloni corti e camicia trasparente, Beyoncé mette in mostra il suo fisico formoso e si vanta di averne uno così. Il web impazzisce per lei e la sua musica: resterà per sempre un’icona di stile, ieri oggi e domani.

Impostazioni privacy