“Mangia di più”, i fan insorgono sotto l’ultima FOTO di Laura Chiatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI ANCHE —> “Sei troppo Magra”: Laura Chiatti, selfie allo specchio, ma tutti notano la stessa cosa – FOTO 

I commenti dei fan sotto l’ultimo post dell’attrice vertono tutti sullo stesso argomento: l’eccessiva magrezza di Laura Chiatti. La modella, che da anni combatte contro sentenze di questo tipo sostenendo di essere magra per costituzione, è stata anche quest’oggi il bersaglio delle accuse pesanti dei fan. Nella foto incriminata, in realtà, la moglie di Marco Bocci appare bellissima: con una semplice canotta e dei leggings, Laura è sensuale anche nella sua versione casalinga.

Le critiche degli haters, come di consueto, non si sono fatte attendere. “Mangia di più“, “Ma quanto sei magra?“, “Prima eri più bella“. Un utente, in particolare, le ha riservato un giudizio spietato, che non poteva passare inosservato: “Sembri anoressica“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Commenti estremamente pesanti, a cui la Chiatti preferisce non dare adito. Tra gli utenti, tuttavia, ci sono anche moltissime persone che la supportano e che le fanno arrivare i loro complimenti: “Sei bellissima“, “Brilla amore!“.

Impostazioni privacy