Fuma il narghilè al volante e incendia accidentalmente l’auto

Fumare o guidare: non sapendo a quale attività dare la precedenza, l’uomo ha deciso di svolgere entrambe. Esito disastroso.

Esplosione Trieste
Vigili del fuoco (Getty Images)

Una storia insolita quella riportata da Le Progrès. Il quotidiano francese ha riferito la notizia relativa a un incendio, scoppiato accidentalmente intorno alle ore 2:30 del mattino lo scorso martedì (27 aprile). Il dramma è avvenuto a Les Sauvages, a 30 km da Lione.

Secondo quanto riferisce il notiziario, all’origine dell’esplosione vi è un narghilè, che il conducente stava tranquillamente fumando all’interno mentre era al volante della sua auto. Fumare o guidare: non sapendo a quale attività dare la precedenza, il malcapitato ha pensato di svolgere entrambe contemporaneamente. Oltre che essere un atteggiamento poco consono alla condotta di guida, la decisione dell’automobilista si è rivelata davvero di pessimo gusto. L’esito? Disastroso.

LEGGI ANCHE >>> Pluriomicidio in una clinica per disabili: 4 morti e 1 ferito

Multato per inosservanza delle restrizioni anti-Covid e guida pericolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar Rossoni (@devil_red_black)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Polizia accusata di aver ucciso un ispanico “in modo simile a Floyd”

Il giorno dell’incidente, nelle prime ore di martedì (27 aprile), l’automobilista stava circolando sulla D-8, in direzione di Lione, per raggiungere una festa nonostante la misura anti-Covid del lockdown. Il media locale ha precisato che il conducente “stava fumando il narghilè” alla guida della sua auto, quando improvvisamente parte del carbone è caduto accidentalmente all’interno dell’abitacolo, provocando un vasto incendio.

In preda al panico, l’autista ha immediatamente abbandonato la vettura in fiamme su un lato della banchina e ha iniziato a correre verso la sua casa, ubicata nella zona di Thizy-les-Bourgs, comune situato nel dipartimento francese del Rodano; regione Alvernia-Rodano-Alpi. Ricevuta la segnalazione, i vigili del fuoco sono accorsi sul posto e hanno ritrovato l’autista, il quale ha precisato il carattere accidentale dell’esplosione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Strage sabato sera 4 morti ragazzi
Incendio auto (Foto di Hermann Kollinger da Pixabay)

L’automobilista è stato multato dalla gendarmeria locale per inosservanza del lockdown imposto dalle autorità locali e guida pericolosa.

Fonte Le Progrès

Impostazioni privacy