Giorgia Rossi vince in pressing: “Perfetta dalla testa ai piedi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

LEGGI ANCHE -> “Chi non fa lo zoom…” Claudia Ruggeri in mini bikini è da urlo – FOTO 

La sola bellezza di sicuro non può bastare per permettere a Giorgia Rossi un seguito tanto vasto. La giornalista Mediaset infatti ha definitivamente catturato l’attenzione del pubblico anche e soprattutto grazie alla competenza e professionalità che dimostra in ogni puntata. Il quasi mezzo milione di fan che con fedeltà ed amore la segue su Instagram è capace di inondarla di cuoricini e commenti ad ogni scatto pubblicato. Nell’ultimo infatti è impossibile non notarne qualcuno che si contraddistingue per passione e creatività. C’è ad esempio chi la considera semplicemente “perfetta dalla testa ai piedi” proprio in virtù della bellezza e del fascino che sa emanare. Chi invece la definisce addirittura “devastante” e altri che non riescono a distogliere gli occhi dallo spacco del vestito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 Una vera apoteosi di ammirazione e passione quasi che difficilmente può essere contenuta. Un follower le ha addirittura suggerito di stare attenta: “Occhio che non siano altri a venire in pressing su di te“. In quel caso difficilmente ne verrebbe travolta e il gol della vittoria sarebbe comunque sempre di Giorgia.

Impostazioni privacy