I Soliti Ignoti, la partita di Arturo Brachetti: “Che magia”

Lui è un attore, un trasformista, un illusionista e un regista teatrale. Il grande Arturo Brachetti è ospite del quiz di Amadeus “I Soliti Ingoti” e dovrà riuscire a fare una grande partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Brachetti (@arturobrachetti)

Arturo Brachetti dovrà giocare a indovinare l’identità di sotto ignoti e una volta superato questo scoglio arriverà alla fase del parente misterioso. L’attore dovrà riuscire a guadagnare una buona somma di denaro da devolvere alla fondazione italiana per l’autismo. 

LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”

L’incredibile partita del trasformista Arturo Brachetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Brachetti (@arturobrachetti)

LEGGI ANCHE > I Soliti Ingoti, Rocio Morales fa una partita incredibile: non era mai successo

Il migliore attore e trasformista del mondo ce l’abbiamo noi“. Così Amadeus presenta il grande Arturo Brachetti nello studio de “I Soliti Ignoti”.

Inizia subito male però l’attore con il primo clamoroso errore. L’ignoto numero uno si presenta al centro dello studio con un camice bianco e degli stivali bianchi ma Arturo Brachetti dice che l’uomo è un estetista.

L’ignoto numero due si chiama Tiziana, romana di 45 anni, ed è una signora molto elegante. Il suo abbigliamento non suggerisce nessuna professione in particolare così l’attore chiede l’aiuto dei tre indizi.

Con l’ignoto numero due per Arturo Brachetti coglie nel segno guadagnando 66.000 euro. Anche con l’ignoto numero tre, un distinto signore sulla quarantina, l’attore chiede l’aiuto dei tre indizi.

In questo cado Arturo Brachetti indovina l’identità dell’ignoto. Il prossimo concorrente è una signora di bell’aspetto di nome Loredana. Anche in questo caso l’attore chiede un aiuto.  Purtroppo però Brachetti sbaglia e poiché nel passaporto dell’ignoto c’era un imprevisto il montepremi si azzera.

L’ignoto numero cinque è Silvia, di 55 anni, romana che si presenta al centro dello studio con una tenuta ginnica. Infatti, la donna è un’insegnante di ginnastica per la terza età. Brachetti indovina e mette da parte 4000 euro.

A questo punto si presenta al centro dello studio l’ignoto numero sei, Marilena, una bella donna con un abito a fiori nata a Reggio Calabria ma residente a Roma. Anche in questo caso Arturo Brachetti sbaglia clamorosamente. Nel passaporto dell’ignoto c’era l’ultimo imprevisto così il montepremi si azzera nuovamente.

L’attore con gli ultimi due ignoti dovrà ripartire da zero. L’ignoto numero sette è una ragazza di 22 anni che fa danza acrobatica. In questo caso Brachetti indovina e mette da parte 6000 euro.

L’ultimo ignoto si chiama Matteo e Arturo Brachetti per indovinare la sua identità chiede l’ultimo indizio a disposizione. Finalmente, però, l’attore dà la risposta giusta e mette da parte 22.000 euro con i quali tentare di indovinare il “parente misterioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Brachetti (@arturobrachetti)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il parente misterioso è un uomo dallo sguardo austero che getta Arturo Brachetti nello sconforto. A questo punto l’attore chiede di conoscere il grado di parentela e dimezza il suo montepremi che passa da 22 a 11.000 euro.

Arturo Brachetti e i telespettatori restano con il fiato sospeso fino all’ultimo finché il parente misterioso non si pronuncia: l’illusionista più famoso del mondo vince 11.000 euro da devolvere alla fondazione italiana per l’autismo.

Impostazioni privacy