Mercedesz è strabiliante, poi spunta il commento vip: “Ma le FOTO ai piedi…”

Mercedesz ha appena postato due scatti particolarmente sensuali su Instagram in cui indossa un top scollato che le mette in primo piano il seno generoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Sunset magic 🌅❤️ #tb” scrive la bellissima Mercedesz a margine degli ultimi due scatti che ha postato nel feed della sua pagina Instagram. Lei è seduta sul davanzale della sua casa milanese, fuori dalla finestra si nota il tramonto che cade prepotente sulla città e dà sui toni caldi dell’arcobaleno. Lei seduta a cavalcioni invece si mostra con un primo piano che ne mette in risalto le forme procaci e scultoree, enfatizzate dagli shorts e dal reggiseno nero che ben evidenziano il suo fisico afrodisiaco.

Mai le foto ai piedi…” scrive l’attrice Serena Grandi notando che in uno scatto Mercedesz inquadra proprio i piedi magri stesi sul davanzale. Lei è troppo bella in queste istantanee che ottengono in poche ore 26mila like e commenti entusiasti.

Il profilo Instagram della Mercedesz è ricco di scatti strepitosi che lei posta quotidianamente e anche gli ultimi non sono stati da meno. Le piace indossare abiti e costumi striminziti che le permettono di piazzare in bella mostra le sue forme, frutto soprattutto di allenamento e dieta bilanciata.

LEGGI ANCHE -> “Sei la numero uno”, Elisabetta Canalis mostra il fisico: followers stregati – FOTO

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy