Ornella Muti a letto dorme con un maiale vero – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sbotta con un ospite: “Decido io”

Ornella, e questo non è un segreto, ama tantissimo gli animali. L’attrice ha tanti gatti in casa e ha (inoltre) anche una compagnia molto particolare. Stando alle foto che circolano sul web, la romana ha adottato anche un maiale. Qualche giorno fa, la 66enne ha condiviso uno scatto in cui indossa un pigiamino molto bello ed ha immortalato il momento in cui sta dolcemente accarezzando il suo suino.

La foto ha fatto velocemente il giro del web e ha ovviamente sorpreso e spiazzato tutti. Ornella non è il primo personaggio famoso ad adottare un maialino: in America, tantissime star hanno deciso di tenere un suino come animale da compagnia. I followers hanno ovviamente commentato la foto, limitandosi a rilasciare emoticon dolci ed eloquenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

La Muti delizia i suoi seguaci non soltanto con scatti dei suoi animali, ma anche con fotografie in cui ricorda i bei tempi e i suoi successi.

Impostazioni privacy