Sanremo 2022, la coppia più amata del momento condurrà Sanremo, i dettagli

Dopo il successo clamoroso di Felicissima Sera, le opportunità per Pio e Amedeo si moltiplicano. Il loro più grande sogno? Condurre il festival della canzone italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Felicissima Sera” si è rivelato uno dei prodotti di maggior successo del palinsesto televisivo di Mediaset. Il programma, condotto da Pio e Amedeo, ha raggiunto picchi del 21,09% di share durante lo scorso appuntamento: numeri da capogiro che il duo comico è pronto a confermare nel gran finale, previsto per il prossimo venerdì. L’ambizione dei presentatori, tuttavia, non sembra destinata a spegnersi. Di recente, in un’intervista al settimanale Chi, Pio e Amedeo hanno infatti rivelato il loro più grande sogno: condurre il festival della canzone italiana. Al loro fianco, tuttavia, vorrebbero una compagna d’avventura a dir poco eccezionale.

LEGGI ANCHE —> “Felicissima Sera”, trionfo per Pio e Amedeo. La reazione dei colleghi

Pio e Amedeo, notizia bomba sul duo comico: condurranno Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

LEGGI ANCHE —> Achille Lauro chi è? Fidanzata, figli e biografia del cantante ospite a Felicissima Sera

Reduci dal successo di “Felicissima Sera”, Pio e Amedeo hanno svelato i loro progetti futuri in un’intervista al settimanale Chi. Il duo comico, che non si aspettava un riscontro così positivo da parte del pubblico, coltiva da tanti anni un sogno nel cassetto che vorrebbe veder presto realizzato: condurre il festival di Sanremo.

Al loro fianco, tuttavia, i comici auspicano la presenza di compagni d’avventura che hanno già calcato il palcoscenico più ambito d’Italia. Pio e Amedeo hanno fatto i nomi di Maria De Filippi, che è stata loro ospite nel corso del primo appuntamento di “Felicissima Sera”, e di Carlo Conti, con il quale si stanno contendendo gli ascolti del venerdì.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Senza dubbio, l’esperienza di Sanremo sarebbe una sfida allettante per il duo comico, che ha recentemente dimostrato di saper calcare il palco con disinvoltura e abilità. L’irriverenza e la spontaneità di Pio e Amedeo, abbinate ai grandi ospiti, hanno fatto la differenza nel corso dei primi due appuntamenti di “Felicissima Sera”.

Impostazioni privacy