“Mi fai ripetizioni di matematica?” Sara Croce in bikini li fa impazzire tutti – FOTO

Sara Croce. La bellissima modella e volto di Avanti un Altro! manda in visibilio i fan. Le sue ultime foto pubblicate su Instagram hanno fatto fioccare una miriade di commenti. Un tripudio per la giovanissima lombarda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce in uno splendido bikini bianco, appena uscita dalla piscina, manda in visibilio i fan. La giovanissima modella originaria della provincia di Pavia, classe 1998, pubblica sempre foto ad alto livello di sensualità sul suo profilo Instagram, sfiorando 1 milione di follower e guadagnandosi il titolo di stella fiorente del web.

“Mi fai ripetizioni di matematica?” – scrive qualcuno, ironizzando, tra i commenti. Sarebbe fantastico vedere dal vivo e da vicino una bellezza disarmante come quella di Sara Croce. Ebbene, al momento è possibile ammirarla sicuramente sul piccolo schermo. E’ infatti la Bonas in carica del programma Avanti un altro! su Canale 5, condotto dall’effervescente Paolo Bonolis. 

Sono molte le prove di consenso da parte dei fan: “Hai un fisico pazzesco ma soprattutto sei ironica e questo è il pregio di una donna intelligente! Complimenti”, “Vedendoti la giornata inizia bene”, “Buongiorno a te e a madre natura che ti ha scolpita”.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, bellezza insuperabile: “Mi sento felice”… ma cosa le è successo? – FOTO

Sara Croce in lacrime. Cosa è successo

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy