“Mi fai ripetizioni di matematica?” Sara Croce in bikini li fa impazzire tutti – FOTO

Sara Croce commenti Instagram cavallo
Sara Croce – Instagram Stories

Siamo abituati a vedere Sara Croce sensuale su internet, sexy e spigliata sugli schermi televisivi. Eppure, quella che propone oggi tramite Instagram Stories, è un’immagine assolutamente inedita, che nessuno si aspettava e che rivela una sensibilità fuori misura.

Non è mai stato un mistero l’infinita passione della modella di Garlasco per il fitness, lo sport, in particolare legato al mondo dell’equitazione. Ciò comporta inevitabilmente stringere un legame con i cavalli, compagni di avventura.

Sara Croce propone un video con un animale a lei molto caro che, evidentemente, non c’è più. Rivedere quelle immagini provoca in lei un sentimento di perdita e dolore. Solo chi ha amato tanto un “amico peloso” può comprendere il suo stato d’animo. “Gli ultimi mesi passati insieme. Ogni volta che guardo questi video è sempre straziante. Ti amerò per sempre, gigante mio” – scrive pubblicamente la ragazza.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il racconto più doloroso per lei: “Una sconfitta da incassare ed elaborare”

Sara Croce commenti Instagram cavallo
Cavallo di Sara Croce – Instagram Stories

Il suo volto rigato dalle lacrime muove a compassione tutti coloro che la seguono. Non solo glamour, moda e tv: i social diventano una vera e propria finestra sul suo universo interiore.

Impostazioni privacy