“Che…bel vedere”, la scollatura di Nunzia De Girolamo fa sognare: meravigliosa – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti ho vista sconvolta” Rosalinda Cannavò e la FOTO che preoccupa i followers 

Nunzia De Girolamo è inarrestabile sui social network: l’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta ha entusiasmato i suoi followers con una fotografia esagerata. La 45enne indossa una magliettina e sfodera una scollatura mozzafiato: il suo décolleté fa girare la testa ai seguaci.

Il post ha inanellato in poco tempo più di 2.500 likes e numerosi commenti. “Che…bel vedere”, “Donna intrigante e affascinante”, “Vederti è sempre splendido perché sei bellissima”, “Che meraviglia”, si legge. La De Girolamo ha anticipato in didascalia gli ospiti della prossima puntata di Ciao Maschio, che sono Vincenzo Salemme, Don Davide Banzato e Tommaso Labate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La classe 1975, un paio di giorni fa, ha condiviso una foto da urlo in cui indossava un vestitino cortissimo che scopriva totalmente le sue gambe meravigliose e spettacolari.

Impostazioni privacy