Un Posto al Sole anticipazioni 30 aprile. Silvia conosce una nuova persona

Un Posto al Sole anticipazioni 30 aprile. Silvia conosce una nuova persona, intanto Michele cerca di riprendere in mano la sua vita 

La polizia è tornata ai Cantieri e Pietro, che ha messo in cattiva luce Roberto Ferri davanti al cliente che voleva acquistare lo yacht, per Roberto e Franco la situazione diventa sempre più complicata. Come se non bastasse, i due verranno convocati in Commissariato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Intanto che Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente, Michele ha ricevuto la visita di Guido che lo ha esortato a riprendere in mano la sua vita. Michele, infatti, da quando è tornato a Napoli è finito in una sorta di depressione a causa del licenziamento che lo sta costringendo a casa e lontano dal mondo reale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Jimmy intanto racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese con la valigia sbagliata, dovrà rimediare ma proverà a farlo senza attirare l’attenzione di Raffaele che è sempre lì attento e curioso di quello che fa il suo amico.

Impostazioni privacy