Uomini e Donne anticipazioni 29 aprile: Massimiliano lascia il programma?

Uomini e Donne anticipazioni 29 aprile: Massimiliano lascia il programma? Intanto Giacomo è sempre di più in alto mare tra Carolina e Martina che gli piacciono entrambe…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Armando Incarnato è assente da Uomini e Donne oramai da un bel po’ di tempo e i suoi fans si stanno chiedendo cosa stia succedendo. Sarà arrivato il momento di dire addio al programma? La verità sul cavaliere potrebbe essere svelata proprio oggi quando, dopo lo spazio dedicato ai giovani tronisti, si tornerà a parlare proprio di lui che è sparito dalla circolazione e che non pubblica più niente sui social da un po’.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Uomini e Donne, le anticipazioni di domani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Intanto Samantha e Alessio sono più vicini, nei giorni scorsi c’è stata una lite dopo il loro bacio mentre le tensioni con Bohdan si sono risolte. Adesso cosa succederà? La polemica sulla giovane tronista continua a non placarsi e il momento della scelta si sta avvicinando, lei ha deciso di mettersi a nudo e di parlare dei propri sentimenti con i corteggiatori oltre a lasciarsi andare insieme a loro. I due corteggiatori sono davvero pronti a dire di sì oppure hanno bisogno di altro tempo?

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La fine del programma si sta avvicinando e, per quanto Massimiliano si trovi bene insieme a Federica, potrebbe decidere di eliminarla e di scegliere soltanto tra Eugenia e Vanessa. Le due ragazze con cui ha deciso di cominciare questo percorso.

Impostazioni privacy