Amici: ad un giorno dal serale spunta il nome dell’eliminato (SPOILER)

Manca sempre meno alla prossima puntata di Amici e spunta già il nome dell’eliminato della serata, ecco chi uscirà definitivamente dal programma 

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi (Witty Tv)

Domani sera si terrà una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Il programma sta riscuotendo molto successo ed ogni volta è uno spettacolo per gli occhi dei telespettatori. Un po’ meno per le orecchie, visto che non c’è serata in cui Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini non battibeccano. Gli studenti si stanno avvicinando alla finale e nel prossimo episodio ci sarà una nuova eliminazione. Chi uscirà sabato 1 maggio? Il nome dell’alunno che deve abbandonare definitivamente il programma a quanto pare è stato già svelato. Ecco lo spoiler che ha incuriosito il pubblico appassionato.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, SPOILER: l’inaspettata eliminazione e gli ospiti della settima puntata

Amici: il nome dell’eliminato (SPOILER)

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi (screenshot)

LEGGI ANCHE>>>Amici 2020, Rudy Zerbi commenta la FOTO di Raffaele, i fan lo asfaltano

Come saprete, Amici è un programma registrato e le riprese avvengono ogni giovedì. Questa settimana però c’è stato un dettaglio che non è passato inosservato e sembra che qualcuno abbia visto l’eliminato uscire dalla casetta. Secondo le anticipazioni sarà la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli a perdere un componente della squadra. Stiamo parlando di Samuele. Il ballerino dovrò sfidarsi più volte con uno degli avversari della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Il ballottaggio

Nel corso della puntata vedremo in azione la squadra di Peparini e Pettinelli sfidarsi prima con quella di Cuccarini e Arisa. Inizialmente vinceranno e manderanno al ballottaggio Alessandro. Poi però perderanno contro l’altra squadra e andrà in sfida Samuele. Nella terza manche il ballerino dovrà confrontarsi con Serena, ma la ragazza verrà salvata dai giudici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sarà veramente Samuele ad essere il prossimo eliminato? Non ci resta che seguire la puntata e scoprirlo.

Impostazioni privacy