“A chi assomiglierà?” Belen Rodriguez in dolce attesa: il pancino cresce – FOTO

Belen Rodriguez Maldive ecografia
Belen Rodriguez, ecografia – Instagram Stories

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Spero di vederti su un Roma Catania” Laura D’Amore con lei il volo è più bello-FOTO

Di ritorno dalle vacanze alle Maldive, Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram Stories le immagini video del controllo ecografico della piccola Luna Marie. La bambina è la sua secondogenita; la modella argentina è già madre di Santiago (8 anni), nato dal suo matrimonio con il ballerino e personaggio televisivo Stefano De Martino.

A farle compagnia durante la visita medica c’è il nuovo compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come sta la piccola? Lo sentiamo dalla viva voce della dottoressa della Rodriguez: “Ho preso le misure. La bambina cresce perfetta. Pesa 925 grammi, ha il peso giusto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La mamma è sbalordita dalle immagini nitide che si vedono dallo schermo dello strumento ecografico. Si vede chiaramente Luna Marie in movimento dentro il suo grembo, sembra sorridere. Il papà è emozionatissimo. Belen Rodriguez è alla 27^ settimana, è entrata dunque abbondantemente nel settimo mese. Il conto alla rovescia è iniziato per l’arrivo del suo fagottino di gioia.

Impostazioni privacy