Carolina Stramare, il body mette tutto in bella mostra: non manca il commento di… – FOTO

La bellissima modella italiana, nonché vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, ha postato di nuovo.

Carolina, proprio ieri, ha deliziato i suoi 219.000 followers di una foto scattata durante un servizio fotografico: indosso ha soltanto un body nero ed un paio di tacchi alti.

La Stramare posa accovacciata e con i capelli raccolti: i fan si innamorano post dopo post!

Lo scatto ha spopolato sul web, con più di 28.000 mi piace e 270 commenti, tra cui spicca quello della nota modella brasiliana, nonché ex concorrente del Grande Fratello VIP.

L’ex gieffina le ha scritto: “Deusa“. Che in portoghese significa: “Dea“.

Miss Italia 2019 fissa l’obbiettivo della fotocamera, con un’espressione intensa e decisa: la sua bellezza è sconfinata!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carolina Stramare, il primo costume dell’anno è da arresto cardiaco – FOTO

Carolina Stramare ti conquista post dopo post: il suo profilo Instagram è un via vai di utenti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Divento Etero” Carolina Stramare la FOTO che ti fa cambiare sponda

La meravigliosa Carolina Stramare ha saputo conquistare la stima e l’affetto del pubblico italiano giorno dopo giorno.

Ad oggi anche i suoi profili social contano centinaia di migliaia di followers che la supportano e la sostengono sempre.

Nel suo profilo, Miss Italia 2019 condivide con i seguaci parte delle sue giornate e del suo lavoro, nonché i viaggi in giro per il mondo, le esperienze vissute durante il concorso di bellezza nazionale e molto altro…

La maggior parte dei suoi post sono immagini di campagne pubblicitarie a cui ha partecipato, oppure foto scattate durante innumerevoli servizi fotografici: insomma se visiti il suo profilo ti perdi nella sua bellezza e non ne esci più!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E voi già la seguite?

Impostazioni privacy