Carolina Stramare, il body mette tutto in bella mostra: non manca il commento di… – FOTO

La bellissima modella italiana, nonché vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, ha postato di nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Carolina, proprio ieri, ha deliziato i suoi 219.000 followers di una foto scattata durante un servizio fotografico: indosso ha soltanto un body nero ed un paio di tacchi alti.

La Stramare posa accovacciata e con i capelli raccolti: i fan si innamorano post dopo post!

Lo scatto ha spopolato sul web, con più di 28.000 mi piace e 270 commenti, tra cui spicca quello della nota modella brasiliana, nonché ex concorrente del Grande Fratello VIP.

L’ex gieffina le ha scritto: “Deusa“. Che in portoghese significa: “Dea“.

Miss Italia 2019 fissa l’obbiettivo della fotocamera, con un’espressione intensa e decisa: la sua bellezza è sconfinata!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carolina Stramare, il primo costume dell’anno è da arresto cardiaco – FOTO

Carolina Stramare ti conquista post dopo post: il suo profilo Instagram è un via vai di utenti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Divento Etero” Carolina Stramare la FOTO che ti fa cambiare sponda

La meravigliosa Carolina Stramare ha saputo conquistare la stima e l’affetto del pubblico italiano giorno dopo giorno.

Ad oggi anche i suoi profili social contano centinaia di migliaia di followers che la supportano e la sostengono sempre.

Nel suo profilo, Miss Italia 2019 condivide con i seguaci parte delle sue giornate e del suo lavoro, nonché i viaggi in giro per il mondo, le esperienze vissute durante il concorso di bellezza nazionale e molto altro…

La maggior parte dei suoi post sono immagini di campagne pubblicitarie a cui ha partecipato, oppure foto scattate durante innumerevoli servizi fotografici: insomma se visiti il suo profilo ti perdi nella sua bellezza e non ne esci più!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E voi già la seguite?