“Bellissima”, fiamme per Chiara Biasi: il fisico che blocca il web – FOTO

Chiara Biasi, il profilo del suo corpo blocca Instagram, l’outfit è semplicemente mozzafiato: silhouette da sogno

Chiara Biasi
L’influencer Chiara Biasi (Getty Images)

Ancora una volta, Chiara Biasi stupisce su Instagram con personalità e bellezza. Influencer per eccellenza, la nativa di Pordenone è una delle pioniere di questa professione sui social.

I temi da lei trattati si differenziano dagli standard: nasce come lifestyle blogger e ancora oggi tratta una complessità di temi, dall’alimentazione ai viaggi, dal fashion al design.

Sicuramente uno dei nomi più seguiti in Italia, con i suoi 2,7milioni di followers, per i quali rappresenta un punto di riferimento importante.

L’ultimo scatto postato è una celebrazione della sua silhouette, che strizza l’occhio alle tendenze urban, mantenendo invariato il tasso di sensualità.

LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, il primo costume dell’anno è da arresto cardiaco – FOTO

Chiara Biasi, il profilo che incanta Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

LEGGI ANCHE —> Lo sfogo di Diletta Leotta. Dopo la Lucarelli, l’attacco di un altro personaggio famoso

Versatile e mai banale, l’identità fashion di Chiara Biasi è mutevole e sempre un passo avanti, pronta a guidare le tendenze. L’ultimo scatto postato su Instagram ne è la riprova, dove sfoggia un outfit street ma decisamente sexy.

Il profilo della sua fisicità incanta i fan, disegnato a regola d’arte, per raggiungere la perfezione delle forme. Una silhouette precisa e ideale, evidenziata ancor di più dal look, sul quale attira l’attenzione il crop top bianco, che lascia immaginare le curve e ammirare la pancia piatta.

A seguire, i pantaloni della tuta oversize nella tonalità del grigio, e come sneakers troviamo le intramontabili Nike Jordan 1, tornate prepotentemente di moda. Un look comfy, fresh e urban, che unisce femminilità e funzionalità.

Del suo splendido viso, nascosto dal braccio, lascia la visuale parziale dello sguardo, reso così ancora più intrigante, e la cascata dei lunghi capelli scuri. Il risultato è magnetico, ed il post si rivela un successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Chiara Biasi
Chiara Biasi (Getty Images)

Chiara Biasi conquista più di 25 mila like, e una serie di commenti adoranti della sua strepitosa immagine in ogni versione.