“Ed è subito zoom”: la scollatura di Diletta Leotta infiamma il web: che décolleté – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman-Diletta Leotta, doccia gelata per l’attore: novità eclatanti

Diletta Leotta, per difendersi dalle accuse e per smentire il tutto, scrisse un post incredibile sul web. Nonostante le sue parole, le fotografie e le indiscrezioni hanno alimentato ancora di più le polemiche. La 29enne, in ogni modo, ha deciso di deliziare anche oggi il suo pubblico condividendo uno scatto mostruoso.

La siciliana indossa un vestitino dotato di un colore giallo molto luminoso. La conduttrice di Dazn sfodera una scollatura esagerata: il suo décolleté non passa di certo inosservato e conquista la scena. Gli utenti stanno commentando con enfasi: da un lato c’è chi continua a criticarla; dall’altro chi la elogia per la sua bellezza. C’è anche una schiera di followers che ironizza invece su di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Diletta è comunque una donna molto bella e sensuale. I suoi outfit mostrati in giro per i campi di serie A fanno sempre girare la testa ai telespettatori.

Impostazioni privacy