Maddalena Corvaglia, “vorrei i tuoi fianchi”: quando l’allenamento è bollente – FOTO

Maddalena Corvaglia ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi follower su Instagram con un video in cui si allena intensamente

La ex velina Maddalena Corvaglia ha pubblicato un video incredibile in cui si allena regalando ai suoi seguaci un work out da svolgere insieme a lei. I maschietti, oltre ad allenarsi, avranno di sicuro notato il suo fisico scolpito e la pancia piatta e levigata dagli addominali e dal duro allenamento. La bella showgirl ha fatto impazzire il suo 1 milione e due di seguaci sul social network più diffuso con degli esercizi per rassodare il sedere. Lo squat infatti è il pezzo forte della clip in cui mostra appunto come si eseguono alla perfezione questi esercizi con tanto di consigli per farli al meglio.

Subito dopo passa a un’altra attività fisica che comprende la parte alta dei glutei e le gambe. Anche le sue fan si saranno sicuramente divertite a svolgere gli esercizi e il suo work out soprattutto in vista dell’estate in cui si sa che tutti puntiamo ad avere un fisico asciutto e snello per fare bella figura in spiaggia con la prova costume.

LEGGI ANCHE -> Sei fotonica: Laura Chiatti divina in total white, fan in delirio FOTO

Maddalena Corvaglia: la verità sulla fine della storia con Enzo Iacchetti

Per vederlo vai su Successivo

Impostazioni privacy