Maddalena Corvaglia, “vorrei i tuoi fianchi”: quando l’allenamento è bollente – FOTO

LEGGI ANCHE -> “Scusa ma sei illegale”, lo spacco inguinale di Elisabetta Gregoraci è da manuale d’amore  FOTO

La Corvaglia è tornata sull’argomento Enzo Iacchetti. La ex velina di Striscia la Notizia, proprio ai tempi in cui lavorava al Tg satirico, e il conduttore dello stesso programma hanno avuto una lunga relazione. Erano i tempi in cui Maddalena era la velina bionda ed Elisabetta Canalis la mora. A far discutere all’epoca della loro love story era la grande differenza di età, adesso la Corvaglia ha 41 anni e Iacchetti 68. Come anticipato, lei è tornata a parlare di questa storia in un’intervista al quotidiano Nazionale in cui ha detto che il suo ex compagno è un “uomo meraviglioso e una bravissima persona”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

A furia di stare vicini i due hanno finito per assomigliarsi e lei ha dichiarato: “A vent’anni io ero già anziana, la più vecchia dei due. Ci siamo lasciati perché lui era troppo piccolo per me”. Un amore destinato a finire dato che anche Enzo Iacchetti ha detto all’epoca che si era accorto che la differenza di età pesava sul loro rapporto.

Impostazioni privacy