Maurizio Costanzo, il primo amore: la donna che ha preceduto Maria De Filippi

Il giornalista e conduttore televisivo ha un trascorso sentimentale molto movimentato con ben quattro matrimoni alle spalle. Ecco chi era la sua famosissima ex.

maria de filippi cane Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Maurizio Costanzo è unito in matrimonio a Maria De Filippi da ben 26 anni, sembrerebbe che i due siano fatti l’uno per l’altro e che abbiamo trovato l’amore della propria vita ma per il giornalista non è stato il primo incontro quello con la regina di Canale 5.

Costanzo infatti prima di conoscere Maria ha sposato ben tre donne. La prima fu Lori Sammartino, la relazione tra i due fece molto scalpore poiché la donna aveva 14 anni più di lui (39 lei e 25 lui).

La coppia si è sposata nel 1963 ma il matrimonio è durato meno di una decina d’anni. La seconda donna che Costanzo portò all’altare fu Flaminia Morandi, la madre dei suoi tre figli, Gabriele, Camilla e Saverio, con la quale divorziò dopo 9 anni.

LEGGI ANCHE —-> Sanremo 2022. Una novità straordinaria alla conduzione del Festival

Un’altra conduttrice prima di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker ride sempre? A letto però non rideva”

La terza donna che Maurizio sposò fu Marta Flavi, conduttrice di Agenzia Matrimoniale. I due convolarono a nozze nel 1989 ma il matrimonio durò solamente poco più di un anno: galeotto fu l’incontro del conduttore con Maria De Filippi che fece breccia nel suo cuore.

Maurizio ottenne il divorzio da Marta Flavi nel 1995 e subito sposò Maria De Filippi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da REAL TV WITH YOU (@realtvwithyou)

Riguardo la conduttrice di Amici e Uomini e donne ha sempre speso parole molto toccanti: “E’ la donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire. E’ anche la mia perla come talent scout. Era con me la notte dell’attentato. La mia più esilarante scoperta“, raccontò a Diva e Donna.

Impostazioni privacy