Arisa: “Come si sta sull’Olimpo?” La dea in prima pagina – FOTO

Arisa abbaglia il suo pubblico con una foto in prima pagina che la fa apparire agli occhi dei fan come la più bella delle dee

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa è una delle poche artiste italiane capaci di incantare non solo per lo straordinario talento ma anche per il proprio fascino magnetico. Ne è una prova l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram in cui è ritratta sulla copertina di Io Donna, l’inserto del Corriere della Sera. In questa foto in primissimo piano la cantante genovese rappresenta quasi una bellezza greca grazie ai colori e alla scelta dell’acconciatura. Non a caso uno dei suoi tantissimi follower le ha chiesto come si trovasse sull’Olimpo da dea qual è.

In prima pagina, dove è giusto che sia, Arisa appare di una bellezza sconvolgente. Il trucco perfetto riesce a sottolineare il taglio degli occhi e soprattutto le labbra carnose. L’acconciatura poi ha la capacità di darle davvero quel tocco in più, le treccine che le ricadono da un lato infatti le donano particolarmente regalandole, se possibile, ancora più eleganza.

LEGGI ANCHE -> “Scusa ma sei illegale”, lo spacco inguinale di Elisabetta Gregoraci è da manuale d’amore – FOTO

Arisa e l’amore intenso raccontato con “Ortica”

Per vederlo vai su Successivo

Impostazioni privacy