Arisa: “Come si sta sull’Olimpo?” La dea in prima pagina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, “vorrei i tuoi fianchi”: quando l’allenamento è bollente – FOTO

Il talento artistico di Arisa continua a macinare successi. Con il suo ultimo lavoro “Ortica” la cantante genovese è riuscita ad eccellere mostrando anche una notevole abilità nel cantare in una “lingua” non sua come quella partenopea. Il testo racconta del dolore che la fine di un amore intenso riesce a procurare, proprio come il bruciore che le foglie di ortica lasciano dopo il contatto. Il sound intimo della canzone si sposa alla perfezione con l’inconfondibile timbro di voce di Arisa che, alternando l’italiano al napoletano, riesce ad accarezzare l’animo del pubblico. Dopo il suo esordio nel 2008 sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo con il brano “Sincerità” presentato nelle Nuove Proposte la carriera di Arisa è stato un continuo crescendo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’artista, sempre più incontenibile, ha avuto anche l’opportunità di cimentarsi in altri ambiti come quello del cinema al fianco di registi come Ricky Tognazzi e Michela Andreozzi. Indimenticabili poi restano anche le sue partecipazioni in veste di giudice in programmi televisivi di successo come X-Factor e Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy