“Sei un’ icona di bellezza”, Paola Di Benedetto fa il pieno di likes: top aderente e forme spettacolari – FOTO

Paola Di Benedetto ha sorpreso i suoi followers con una serie di scatti mostruosi: la vicentina con un top spaziale mostra il suo fisico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto è una showgirl e modella italiana: la nativa di Vicenza diventò Madre Natura per ‘Ciao Darwin 7 – La resurrezione’ e ha fatto parte del corpo di ballo di Colorado (venne eletta Miss Colorado). Nella sua carriera ha partecipato a ‘L’isola dei Famosi’ nel 2018 e al ‘Grande Fratello Vip nel 2020’ riuscendo a vincere l’edizione e donando l’intero montepremi in beneficenza.

La Di Benedetto è amatissima dai suoi ammiratori e ha un grosso seguito ovviamente anche sui social network. Il suo account Instagram vanta ben 1,7 milioni di followers: la 26enne li delizia ogni giorni con contenuti esplosivi  e foto spettacolari in cui mostra la sua bellezza illimitata. L’ultimo post apparso sul suo profilo è semplicemente disarmante: la ragazza indossa un top spaziale che mette in risalto il suo décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ed è subito zoom”: la scollatura di Diletta Leotta infiamma il web: che décolleté – FOTO

Paola Di Benedetto pazzesca con un top aderente: forme uniche

Se vuoi vederla, vai su successivo

Impostazioni privacy