Real Housewives Napoli, la quarta puntata è incredibile: cosa è successo

Shopping sfrenato e pettegolezzi. Anche durante la quarta puntata di Real Housewives Napoli le amiche – nemiche si sono dedicate alle loro attività preferite. Tuttavia, questa volta si vede un lato più “umano” delle fantastiche housewives nel loro ruolo di madri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Mentre Daniela e la new entry Alessandra si dedicano allo shopping con qualche puntina di veleno, Januaria e Stella sono alle prese con le loro figlie.

Anche Simonetta si dedica a un’importante attività e si fa accompagnare dalla sua adorata figlia Fiammetta e la sua amica Raffaella. Intanto, Maria Consiglio, la outsider del gruppo è alle prese con la disciplina che ha appena inventato: lo slow jogging & more.

LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”

Le Real Housewives mostrano qualcosa di inedito: il loro rapporto con i figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

LEGGI ANCHE > I Soliti Ingoti, Rocio Morales fa una partita incredibile: non era mai successo

La quarta puntata di Real Housewives Napoli è speciale perché per la prima volta le sette amiche – nemiche non mostrano solo il loro lato glamour e scintillante ma presentano al loro pubblico anche un aspetto inedito delle loro vite e cioè quello del rapporto con i figli.

Infatti il titolo della puntata è, appunto, “Maternità” perché in questo caso lo spettatore scaverà un po’ più a fondo e avrà l’opportunità di vedere che le vite di queste donne così mondane non sono solo scintillanti, fatte di party glitterati e shopping compulsivo.

La puntata inizia con una colazione tra Januaria e i suoi figli che non vedeva da tre anni i quali sono appena tornati dall’estero. Un ragazzo e una ragazza, bellissimi e talentuosi. Entrambi studiano all’estero e parlano un inglese perfetto. Kamalè studia pubblicità in America mentre Thiarè studia luxury brand all’istituto Marangoni di Milano.

Con grande tristezza – spiega Januaria – i miei figli sono stati messi in collegio. Nella seconda parte della loro educazione ho un po’ fallito“. Januaria però non risparmia critiche ai suoi figli e ai giovani della loro generazione.

Poi la nobile Januaria chiede ai ragazzi come sta il cane della famiglia e il figlio più grande le risponde: “Ma che famiglia? Siamo una modern family”.

Intanto, dall’altra parte della città, nell’elegante Chiaia ci sono Stella e la figlia alle prese con lo shopping ma mentre la madre vorrebbe far comprare degli abiti eccentrici e scintillanti alla figlia, la ragazza è orientata più su un look meno appariscente e su abiti da indossare con le scarpe da ginnastica.

Non sono mancati momenti di tensione tra Stella e la figlia ma anche qualche frecciatina velenosa. Le cose non sono andate meglio quando Stella ha deciso di andare a trovare la sua adorata figlia al lavoro.

Rapporti conflittuali, dunque, al contrario di quello tra Simonetta la Queen e sua figlia Fiammetta, aspirante architetto.

Le due sono andate a Scario, nel parco del Cilento, per fare un sopralluogo nel terreno sul quale dovranno costruire la loro tenuta compresa di piscina di sabbia, maneggio e un orto. Le due si sono fatte accompagnare da Raffaella, la signora delle perle di Torre del Greco, che durante il loro precedente appuntamento aveva abbandonato le amiche perché erano intenzionate a buttare nel mare un frammento di specchio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Infine, a Milano, dall’altra parte dell’Italia, c’è Maria Consiglio, l’outsider del gruppo, che si dedica interamente alla disciplina sportiva che ha inventato: lo slow jogging & more.

Impostazioni privacy