Sabrina Salerno, il messaggio social che preoccupa i fan: a chi si rivolge? – FOTO

Sabrina Salerno, una bellezza che disarma come le sue criptiche parole. Il messaggio social che preoccupa i fan: a chi è diretto?

Sabrina Salerno foto Instagram
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

Icona degli anni ’80 dal fisico esplosivo, cantante tra le più note e di successo: Sabrina Salerno continua a rappresentare un modello di bellezza irraggiungibile. Conosciuta in tutta Europa, occupando posti di rilievo nelle classifiche britanniche, vanta la vendita di 20 milioni di dischi nella sua carriera.

Simbolo di sensualità, dalle forme prorompenti e lo sguardo felino, ha rappresentato un sogno erotico per innumerevoli fan, ruolo continua a ricoprire, indifferente al tempo che passa.

Ancora oggi splende di fascino, e il suo successo su Instagram lo testimonia: ben 842 mila i followers che la seguono. L’ultimo post ha tuttavia destato preoccupazione sul social, che riporta un forte messaggio indirizzato a qualcuno.

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi. Quanto guadagna la madrina del Festival del cinema di Venezia?

Sabrina Salerno, bellezza disarmante

LEGGI ANCHE –> Pio e Amedeo condurranno la trasmissione del momento? L’annuncio è clamoroso

Una Sabrina Salerno più determinata che mai, tuona su Instagram con un messaggio che ha tutta l’aria di essere diretto a qualcuno in particolare. Le parole sono potenti e chiare: “La stupidità può essere pericolosa, ma sottovalutare le persone e le situazioni lo è ancora di più”, così irrompe sui social, preoccupando i fan.

La cantante vanta uno spirito da leonessa, e niente può scalfire la sua forza interiore: “Prima o poi tutto torna alla luce del sole… E si rischia di aver già perso tutto… A buon intenditore, poche parole“. Non si sa a chi sia rivolto il riferimento, ma nelle ultime ore rappresenta la persona meno invidiata sui social.

Nonostante la fermezza dell’intervento lapidario di Sabrina Salerno, la sua bellezza resta la solita iniezione di dolcezza e fascino. Nel più semplice degli outfit, indossando una t-shirt nera abbinata ai pantaloni a sigaretta, lascia scoperte le estremità, sfoggiando un elegante e sensuale smalto bordeaux.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sabrina Salerno foto Instagram
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

Lo sguardo magnetico dai riflessi dorati della cantante attira inesorabilmente l’attenzione, dove perdersi è lecito, ed è tripudio di like. Tra i commenti di sostegno dei fan, regna la totale ammirazione della sua immagine, ai limiti della venerazione.

Impostazioni privacy