“Sei la più bella del Mondo, ti amo” il VIDEO di Elena D’Amario incendia il web

Elena D’Amario: da ballerina a scrittrice

Lorella cuccarini assistente
La ballerina Elena D’Amario (Instagram)

LEGGI ANCHE>>>“Sempre più bella”: Eva in bikini, l’atmosfera si fa bollente – FOTO

In questi ultimi giorni è molto impegnata con l’uscita del suo primo libro dal titolo Salto, una biografia in cui la ballerina si racconta e riporta le sue esperienze e i vari salti che ha dovuto fare nel corso della sua vita molto movimentata. La danza è fatta di sacrifici, soddisfazioni, rinunce e bellezza. Quando si balla ci si sente liberi di essere veramente se stessi e lei ci riesce giorno dopo giorno. Un fiume in piena, su Instagram è seguita da un milione di follower che la supportano e la ammirano per la sua determinazione e impegno. Così nel giorno internazionale della danza pubblica un video che ha fatto il giro del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

I fan non vedono l’ora di vedere la prossima puntata di Amici per ammirare il suo talento e la sua bellezza che di certo non le manca. Semplice, naturale e genuina. Elena D’Amario è questo e molto altro, con lei Maria ha fatto centro.

Impostazioni privacy