“Sei uno schianto”. Giulia De Lellis in intimo fa impazzire i suoi fans FOTO

“Sei uno schianto”. Giulia De Lellis in intimo fa impazzire i suoi fans FOTO. L’influencer ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto record di likes

Giulia De Lellis trasparenze intimo nero
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha conquistato tutti quando nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, tronista veronese che conquistò un parterre femminile che lottò fino alla fine per riuscire a conquistare il suo cuore di ghiaccio. Alla fine fu Giulia a conquistarlo e i due uscirono dal programma insieme, dando vita alla storia d’amore più amata di sempre.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Giulia De Lellis bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Andrea e Giulia si sono lasciati ma le loro vite sono rimaste intrecciate dalla presenza di Tommy, un cagnolino che hanno preso insieme l’estate scorsa, poco prima di lasciarsi. Giulia intanto ha ritrovato l’amore con Carlo Beretta, che ha conosciuto la scorsa estate quando aveva ancora una storia in corso con Andrea e decisero di fare una vacanza a Forte dei Marmi con amici e amici di amici. A distanza di mesi le cose sono cambiate totalmente, ma i due hanno ritrovato entrambi la felicità con delle persone diverse.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis
Giulia De Lell is (Getty Images)

Intanto il lavoro di Giulia prosegue sempre di più a gonfie vele, quest’anno esordirà anche come conduttrice, un traguardo importante che certamente non si aspettava di riuscire a raggiungere quando ha cominciato questo percorso tanti anni fa all’interno del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy