Serena Rossi. Quanto guadagna la madrina del Festival del cinema di Venezia?

Serena Rossi: cantante, attrice, presentatrice. E’ stata scelta per essere la madrina del prossimo Festival del cinema di Venezia. Facciamole i conti in tasca. Quali sono i suoi guadagni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

E’ notizia freschissima che sarà Serena Rossi il volto principale della 78^ edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. La 35enne napoletana ha espresso, tramite l’utilizzo dei suoi canali sui social network, tutto l’entusiasmo e la gratitudine verso il direttore Alberto Barbera e il Presidente Roberto Cicutto riguardo questa scelta che la coinvolgerà in prima persona.

In quanto attrice, sente fortemente la responsabilità di condurre questo appuntamento prestigioso per il cinema italiano e internazionale. Il Festival avrà un’importanza di rilievo quest’anno, segnato dalle difficoltà del settore spettacolo dovute alle restrizioni da Coronavirus. Abbiamo visto la chiusura di molte sale cinematografiche, i teatri sono al collasso e i lavoratori chiedono di poter tornare a esercitare le loro consuete attività.

Serena Rossi ha scritto: “A Venezia 78 vorrei ritrovare quei sorrisi dimenticati, vorrei che illuminassero le sale cinematografiche e tutti i luoghi del Festival. Vorrei che si riaccendessero sui volti di chi non ha potuto lavorare, ma che adesso può tornare a sperare, progettare, suonare, recitare, costruire scenografie, scrivere…”

La Rossi è una donna dai molti talenti: cantante, attrice, presentatrice. A quanto ammontano i suoi guadagni? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei Famosi. Colpo di scena nell’ultima puntata: la scelta inaspettata

Serena Rossi: quanto guadagna la celebre presentatrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2021, tutto pronto: svelato conduttore e location

Serena Rossi ha recentemente concluso la sua avventura televisiva alla conduzione dell’acclamato programma Canzone Segreta, andato in onda su Rai Uno.

Ha iniziato la sua carriera d’attrice a soli 16 anni, a teatro, nel musical C’era una volta…Scugnizzi. La notorietà è arrivata in un secondo momento grazie alla sua partecipazione alla soap opera Un posto al sole. Il pubblico dei giovanissimi ha apprezzato le sue doti di cantante e doppiatrice: sua, infatti, è la voce della principessa Anna nel film d’animazione Disney Frozen – Il regno di ghiaccio e tutte le opere e sequel ad esso correlate.

Stimata per la sua toccante interpretazione della cantante scomparsa Mia Martini nella fiction biografica Io sono Mia. Nel 2021 è stata anche protagonista della serie tv Mina Settembre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Non si conoscono gli effettivi guadagni di Serena Rossi. Quello che è certo è che, data la poliedricità dei suoi talenti (cantante, doppiatrice, attrice, presentatrice), provengano da più fonti. L’unica cifra che è trapelata con sicurezza riguarda il cachet per il suo intervento al Festival di Sanremo: 25mila euro. Compenso sostanzioso ma nemmeno troppo alto se si pensa a quelli che sono stati elargiti ad altri ospiti della kermesse.

Impostazioni privacy