Sonia Bruganelli, “Sei la nostra Sharon”: il commento Vip alla sua bellezza – FOTO

Bellezza universale senza tempo, Sonia Bruganelli è icona di classe e fascino. Il look che fa impazzire il web: favolosa

Sonia Bruganelli foto Instagram
Sonia Bruganelli (Instagram)

Imprenditrice di successo e fondatrice di una nota agenzia di scouting, Sonia Bruganelli ha intrapreso una nuova entusiasmante avventura.

Da lunedì 15 marzo ha abbracciato il nuovo progetto su Tim Vision per gli amanti della lettura, “I libri di Sonia“, per 20 puntate con ospiti speciali.

Si tratta di una vera e propria conversazione con l’autore, che ha così la possibilità di raccontarsi, offrendo una nuova lente attraverso la quale osservare l’opera.

Una vita impegnatissima quella della moglie di Poalo Bonolis, che coinvolge anche i social, sui quali è molto seguita. La sua pagina Instagram vanta la totalità di 587 mila followers, che incanta con il suo fascino senza tempo.

LEGGI ANCHE –> “Bellezza infinita” Elisa Isoardi si prepara per il weekend – FOTO

Sonia Bruganelli, icona di classe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi. Quanto guadagna la madrina del Festival del cinema di Venezia?

Ineguagliabile il fascino di Sonia Bruganelli nell’ultimo scatto postato su Instagram. Con classe inafferrabile, emana tutto il suo charme in un look semplice quanto incredibilmente efficace.

Indossando un abito chemisier in blu, sbottonato quanto basta e caratterizzato dal fiocco che si stringe nel punto vita, esibisce un fisico mozzafiato. Lo spacco permette la visuale delle bellissime gambe abbronzate, impreziosite dal sandalo all’ultima moda dal tono naturale.

Abbinato all’abito, sfoggia il cappello a tesa larga che sottolinea lo sguardo di ghiaccio indirizzato all’orizzonte, magnetico e splendente. La seduta elegante e disinvolta incolla lo spettatore per perdersi nell’ammirazione.

Colleziona elogi nei commenti, a contemplare la sua immagine: “Bellissima“, “Signore si nasce“, “Quanta eleganza“. Spunta anche il condivisibile commento Vip di Elena Santarelli che dichiara: “Sei la nostra Sharon“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sonia Bruganelli foto Instagram
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Getty Images)

Tripudio di like e consensi, che convergono tutti nella stessa considerazione: Paolo Bonolis ha una moglie stupenda, e una fortuna sfacciata.

Impostazioni privacy