“Superlativa e sensuale”. Elena D’Amario fa esplodere i suoi social VIDEO

“Superlativa e sensuale”. Elena D’Amario fa esplodere i suoi social VIDEO. La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato una sua incantevole esibizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Elena d’Amario è senza ombra di dubbio una delle ballerine professioniste più amate del mondo di Amici di Maria De Filippi. Ha esordito un bel po’ di anni fa e la sua edizione fu molto seguita e apprezzata. Il percorso di Elena si intrecciò a quello di Enrico Nigiotti, i due si conobbero nella scuola e tra di loro scoppiò l’amore. Fu così intenso, così importante, che quando Elena venne eliminata, Enrico decise di lasciare la scuola al posto suo.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Elena d’Amario incantevole nell’ultimo filmato pubblicato su Instagram

Enrico ha poi trovato comunque fortuna con la musica, mentre Elena ha continuato la sua carriera da ballerina tra traguardi e soddisfazioni, per poi tornare lì dove tutto è cominciato e diventare una ballerina professionista. Oltre ad essere una ballerina di un talento pazzesco, ha una personalità fortissima e non ha mai avuto paura di portare avanti i suoi ideali e di farli valere durante tutti questi anni di carriera nella scuola prima come allieva e poi come professionista.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anche sui social Elena è seguitissima e apprezzatissima da parte di persone che non l’hanno mai lasciata in questi anni e l’hanno accompagnata nel corso della sua carriera.

Impostazioni privacy