Uomini e Donne, amore arrivato al capolinea: l’annuncio sui social

Uomini e Donne, amore arrivato al capolinea: l’annuncio sui social. Roberta di Padua e Riccardo Garnieri si sono già lasciati dopo poche settimane dall’uscita dal programma

Roberta Di Padua e Riccardo Garnieri si sono conosciuti a Uomini e Donne anni fa, ma entrambi decisero di intraprendere due percorsi diversi. Roberta ha avuto varie frequentazioni, più o meno importanti, mentre Riccardo ha avuto una storia importantissima con Ida Platano che tra vari tira e molla è durata praticamente anni. Una volta deciso di chiudere la loro storia per sempre, Riccardo ha deciso di rimettersi in gioco e il suo precorso si è incrociato con quello di Roberta.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Uomini e Donne, tra Roberta e Riccardo è già finita: “Dall’altra parte non c’è tutto questo sentimento”

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua a Uomini e Donne (Witty Tv)

Roberta e Riccardo hanno deciso di lasciare il programma dopo qualche mese di frequentazione, tra di loro le cose sembravano andare a gonfie vele e infatti Ida ha deciso di rientrare in studio per provare anche lei a trovare l’amore. Pare, però, che presto Roberta e Riccardo torneranno perché le cose tra loro due non vanno più bene: lo ha raccontato Roberta nelle sue storie di Instagram, dopo settimane di silenzio. Sono successe diverse cose tra di loro che le hanno fatto perdere la fiducia nei confronti del suo compagno.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Sicuramente nelle prossime settimane saranno ospiti in studio per raccontare quello che sta succedendo: torneranno ufficialmente nel programma?

Impostazioni privacy